Si scrive serrandina si legge praticità

 

Guida alla scelta di scarpiere con serrandina

Al contrario dei modelli con anta, che per essere aperte necessitano di una profondità non sempre disponibile in casa, la scarpiera a scorrimento con serrandina permette di ottimizzare al meglio tutti gli spazi della casa.
L’originale soluzione della scarpiera a serrandina, o tapparella che dir si voglia, risolve perfettamente il problema di spazio in camera, ingresso e anche in bagno.

Cercando online esistono pochissimi modelli di scarpiere a scorrimento e per questo motivo abbiamo preso in considerazione anche dei mobili a tapparella trasformabili in scarpiere:

· Scarpiera a tapparella

· Scarpiera a serrandina

· Scarpiera a scorrimento tendina “Roll”

· Scarpiera a tendina in tessuto

· Mobile con tapparella adattabile a scarpiera
 


 Scarpiera a tapparella

Colori: bianco, noce e larice con larghezza 60, profondità 35 disponibile in 3 altezze 93-138-177 cm  

Vai al sito

 

Scarpiera scorrimento a serrandina

Angelica è un armadio scarpiera a serrandina in legno colore bianco frassinato o noce country 65x42x175 anche con cassetto centrale.  

Vai al sito

 

 

Scarpiera scorrimento tendina “Roll”

 

Roll, scarpiera profondità 17 o 29 cm. Contiene da 17 a 50 paia di scarpe. Chiusura con tendina in diversi colori ad avvolgimento automatico. La scarpiera si può posizionare a terra con piedini a "L" alti e sottili o a parete.

Vai al sito

 

Scarpiera a tendina in tessuto

UDEAR contiene fino a 36 Paia di scarpe ed è disponibile in più colori 120x110x30 cm. Leggerissima e facile da montare.

Vai al sito

 

Mobile tapparella adattabile a scarpiera

Queste le altre proposte con chiusura a scorrimento da allestire a scarpiera.
Fonte immagini: 1.Obi - 2.  Amazon - 3. Pinterest/Flodeau

 

 

Scarpiera serrandina
guida e consigli   

Come già detto sono pochi modelli trovati Online e la selezione è limitata ma sufficiente per poter fare la nostra scelta.
Alcune scarpiere a tapparella, per stile e manifattura, si prestano meglio ad ambienti “meno visibili” come dietro una porta, in bagno o in un ripostiglio. Altri modelli di scarpiere a serrandina si presentano molto bene anche in un ingresso, in una sala o in un bel corridoio.  

Controlla le valutazioni (le stellette) delle scarpiere e le relative recensioni positive e soprattutto quelle negative. Informati sui costi ed i tempi di consegna. Non essere impulsivo, scegli accuratamente la tua nuova scarpiera bianca.

Prezzo scarpiera serrandina
I prezzi delle scarpiere a tapparella, dato il meccanismo a scorrimento, hanno solitamente un valore maggiore rispetto alle normali scarpiere con ante.   

Scarpiera a serrandina moderna e di design
Il materiale plastico con il quale sono realizzate le tapparelle non premia lo stile. In alcuni casi come abbiamo visto, con la giusta tonalità cromatica e gli abbinamenti di finiture legno il risultato estetico può essere anche molto elegante.  

 

Scrivimi >         Banner pubblicitari >

 

© scarpiera.info     Disclaimer    

Torna su