Benvenuti a casa. Eccovi la scarpiera da ingresso

 

Come scegliere la scarpiera da ingresso

Dopo una giornata di lavoro chi di voi non ha avuto voglia di tornare a casa per togliersi le scarpe? Ecco qui che entra in gioco la nostra fedele scarpiera da ingresso pronta ad “abbracciare” le nostre scarpe. Oppure al contrario, prima di uscire di casa, la nostra scarpiera ci offre il paio di scarpe più adatto per la giornata che ci aspetta. Insomma, nella vita di tutti i giorni, la scarpiera ingresso svolge un ruolo ben presente e quindi alla domanda, dove posizionare una scarpiera in casa? All’ingresso!
Scopriamo quindi dove trovare online la giusta scarpiera per il nostro ingresso:

· Scarpiera ingresso con seduta

· Scarpiera ingresso con seduta e appendi abiti integrato

· Scarpiera ingresso armadio a specchio

· Scarpiera ingresso bassa con ante a ribalta

· Scarpiera ingresso con appendi abiti integrato

· Scarpiera ingresso Slim Design


 

Scarpiera ingresso con seduta

Fonte Amazon.it

 

Amazon e tutti i negozi di Bricolage offrono diverse modelli e soluzioni. Trascurando l’aspetto estetico e la funzionalità, occupano si poco spazio ma ci si possono riporre solo poche paia di scarpe. Il prezzo è sicuramente un buon incentivo, almeno a breve termine, finchè non avremo la possibilità di poter scegliere una vera scarpiera da ingresso.

 

Scarpiera ingresso con seduta e appendi abiti integrato

bricobravo.com

 

Scarpiera in legno bianco, appendiabiti con specchio da 80x40x170 cm. Perfetta per un piccolo spazio all’ingresso, questa soluzione raccoglie in un solo mobile tutte le possibili necessità: riporre qualche paio di scarpe, una piccola seduta dove indossare o togliere le scarpe, 4 ganci appendi abito ed in più anche un piccolo specchio. L’aspetto estetico non è dei più moderni ma questa scarpiera da ingresso “tuttofare” è un buona soluzione.

 

Scarpiera ingresso armadio a specchio

mondoconv.com

Mobile scarpiera bianco con 1 o 2 ante. Frontale a specchio con piccole maniglie in metallo. Questo è il classico armadio portascarpe che posizionato in un ingresso, con le sue ante battenti a specchio, può fare al caso nostro. Scegliendo la scarpiera con larghezza 83 riusciremo a riporre più paia di scarpe sui ripiani interni. Se lo spazio però non lo permette sono disponibili scarpiere ingresso a specchio anche con larghezza di 42 cm, dimezzando la dimensione si dimezza anche la capacità di contenere scarpe. Quando acquisti una scarpiera da ingresso, o un mobile in genere, con ante a specchio verificate accuratamente la qualità e la solidità dei materiali della struttura e delle cerniere di apertura, perché il peso delle ante montate a specchio con il tempo e l’utilizzo potrebbero compromettere la stabilità e la funzionalità dell’intera scarpiera. 

 

Scarpiera ingresso bassa con ante a ribalta

portascarpe.it

Per poter sfruttare al meglio la parete, senza dover acquistare un mobile portascarpe visivamente “ingombrante”, un ottimo consiglio è quello di scegliere una scarpiera ingresso con ante di altezza media, sotto il metro, per sfruttare meglio la lunghezza del muro. Questa soluzione di scarpiera per ingresso, elegante ed essenziale, ci permette di coniugarsi meglio con lo stile della vostra casa. Si possono abbinare specchi, appendiabiti, etc. con i colori e con il design più in sintonia con la vostra casa.

 

Scarpiera ingresso con appendi abiti integrato

kofkever.com

Mobile per ingresso, appendiabiti e scarpiera misure 209x193x35 cm disponibile in diverse colorazioni. Un grande fascia colorata lucida protegge non solo la vista dell’appendiabiti ma caratterizza fortemente il mobile scarpiera per ingresso. Questa soluzione di scarpiera da ingresso può essere utilizzata anche in una casa che si apre direttamente su una sala. I vani portaoggetti possono essere utilizzati anche come portascarpe.

 

Scarpiera ingresso Slim Design

portascarpe.it

 

Disponibile a 3 o 5 ante tinte legno multicolore per una larghezza di 72 cm con altezza 120 o 190 cm.
Per chi ama farsi riconoscere, le scarpiere bicolore o multicolore da ingresso, danno sempre un benvenuto a te e ai tuoi ospiti. È una scelta dal carattere originale ma anche molto funzionale in quanto nelle ante delle scarpiera da ingresso Slim, in soli 21 cm di spessore, possono stare comodamente da 18 a 30 paia di scarpe.  


Scarpiere ingresso
guida e consigli   


L’ingresso è uno dei posti preferiti dalle scarpiere. Le scarpiere amano stare vicino alle porte d’ingresso. Sono li sempre pronte a servirci il nostro bel paio di scarpe prima di uscire o il posto dove riporle al nostro rientro in casa. Un uso quotidiano e ripetuto. Per questo motivo si suggerisce l’acquisto di un mobile scarpiera che sia capace di durare nel tempo. Prima regola nella selezione del modello giusto di scarpiera è fare una scelta di Qualità.  

Prezzo scarpiera ingresso
Il prezzo giusto per l’acquisto di una scarpiera da ingresso deve essere bilanciato tra: design, funzionalità e qualità.

Scarpiera ingresso moderna e di design
Le scarpiera da ingresso possono essere piccole ma anche molto grandi. Prima di acquistare Online una scarpiera da ingresso considera bene le misure degli spazi disponibili e sfruttali fino all’ultimo centimetro. Scegli sempre una scarpiera con le proporzioni ed un’estetica in sintonia con lo stile di casa.

Scrivimi >         Banner pubblicitari >

 

© scarpiera.info     Disclaimer    

Torna su